El Siglo Futuro - F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"

Madrid -
F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"
F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"

F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"

Hamilton "il risultato è frutto del grande lavoro fatto in fabbrica"

Dimensione del testo:

"Sono abbastanza contento di questo risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili, quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica pulita per iniziare bene domani. Partire secondi è un buon punto di partenza". Lo ha affermato Charles Leclerc ai microfoni di Giancarlo Fisichella per commentare la sua qualifica, dove ha sfiorato la pole position prima del colpo finale di Russell. Molto soddisfatto si è detto Hamilton, reduce dalla vittoria a Barcellona. "Avere le due Ferrari in seconda e terza posizione è fantastico e riflette l'incredibile lavoro svolto in fabbrica - ha rilevato il britannico -. Hanno portato qui piccoli componenti, hanno lavorato duramente per migliorare il nostro motore. Sono davvero orgoglioso di tutti".

S.Elizondo--ESF